Categories: Celebrities

Chiara Ferragni si sposa con Pronovias (FOTO e VIDEO)

Il marchio di abiti da sposa Pronovias va a nozze con la it-girl Chiara Ferragni, che è stata scelta per essere ambasciatrice della collezione Atelier 2016.
La fashion blogger è la prima it-bride del brand e lo scorso marzo a Milano ha posato in bianco per la nuova campagna pubblicitaria.

È difficile al momento per Chiara Ferragni immaginare il suo matrimonio. La fashion blogger, che si trova sempre più presa da nuove collaborazioni in giro per il mondo, quest’anno è stata anche inserita nella lista Forbes delle “30 menti creative sotto i 30 anni”. Tuttavia ogni donna fantastica sul grande giorno e per l’occasione Chiara ha interpretato secondo il suo stile i diversi abiti disegnati da Pronovias. La collezione di abiti 2016 vede protagonista il pizzo francese accostato al tulle. Quest’anno però c’è una new entry: il tessuto crêpe.

Ormai seguita da 5 milioni di utenti su Instagram, i suoi consigli in fatto di tendenze sono davvero preziosi. Con questi scatti non promuove solo i vestiti della nuova collezione ma suggerisce anche abbinamenti per poter ispirare ogni donna. Gli abiti sono molto sofisticati e la blogger ha deciso di sdrammatizzarli abbinandoli con un classico giubbino in denim della Levi’s o con un blazer, scegliendo anche scarpe, clutch, copricapo e gioielli.

Pronovias è un’azienda fondata nel 1922 a Barcellona. Nasce come piccola impresa a conduzione familiare, si contraddistingue per i suoi ricami e l’utilizzo di pregiatissima seta per realizzare i propri abiti, contando così tra i propri clienti i reali e i vip più noti al mondo.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa