Il marchio di abiti da sposa Pronovias va a nozze con la it-girl Chiara Ferragni, che è stata scelta per essere ambasciatrice della collezione Atelier 2016.
La fashion blogger è la prima it-bride del brand e lo scorso marzo a Milano ha posato in bianco per la nuova campagna pubblicitaria.

È difficile al momento per Chiara Ferragni immaginare il suo matrimonio. La fashion blogger, che si trova sempre più presa da nuove collaborazioni in giro per il mondo, quest’anno è stata anche inserita nella lista Forbes delle “30 menti creative sotto i 30 anni”. Tuttavia ogni donna fantastica sul grande giorno e per l’occasione Chiara ha interpretato secondo il suo stile i diversi abiti disegnati da Pronovias. La collezione di abiti 2016 vede protagonista il pizzo francese accostato al tulle. Quest’anno però c’è una new entry: il tessuto crêpe.

https://www.youtube.com/watch?v=85RhRlRRLXc

Ormai seguita da 5 milioni di utenti su Instagram, i suoi consigli in fatto di tendenze sono davvero preziosi. Con questi scatti non promuove solo i vestiti della nuova collezione ma suggerisce anche abbinamenti per poter ispirare ogni donna. Gli abiti sono molto sofisticati e la blogger ha deciso di sdrammatizzarli abbinandoli con un classico giubbino in denim della Levi’s o con un blazer, scegliendo anche scarpe, clutch, copricapo e gioielli.

Pronovias è un’azienda fondata nel 1922 a Barcellona. Nasce come piccola impresa a conduzione familiare, si contraddistingue per i suoi ricami e l’utilizzo di pregiatissima seta per realizzare i propri abiti, contando così tra i propri clienti i reali e i vip più noti al mondo.