Un duo insolito ed inaspettato, vivace e travolgente, stiamo parlando di Cristel Carrisi e Chiara Nasti, che insieme si rivelano un’esplosione di energia.
Ma cosa ci fanno le due ragazze insieme?
Le due bellezze tutto pepe, sono le protagoniste della nuova campagna pubblicitaria della linea di costumi da bagno CrisBerry, disegnata da Cristel Carrisi, che sembra vestire meglio i panni di stilista che quelli di cantante. Infatti la nuovissima linea di swimwear è un incremento del già famoso brand di abbigliamento della figlia di Al Bano che, anche se giovanissima, sembra aver colto il segno, disegnando e impersonando la linea di costumi adatti alle ragazze che come lei vogliono dimostrarsi fresche e sbarazzine, ma senza tralasciare il lato glamour della vita.
Cristel ha saputo giocare bene le sue carte scegliendo Chiara Nasti, fortemente voluta come Crisberry Girls per rappresentare, insieme a lei, il ruolo di it girls della campagna pubblicitaria interpretando perfettamente il concept del brand.

Lo shooting svoltosi a Los Angeles, vede le due ragazze indossare alla perfezione, grazie a fisici mozzafiato, i costumi da bagno CrisBerry, che si contraddistinguono per l’uso di modelli sbarazzini e stampe funny.
La particolarità tutta nuova della linea di bikini disegnati da Cristel Carrisi è data dalle piccole fasce che, strategicamente posizionate, avvolgono fianchi e decolletè ed esaltano ancor più la schiena che ora è libera dal solito fiocco posteriore, che grazie alle innumerevoli fasce colorate viene del tutto eliminato.
Le stampe sbarazzine, che vanno dal geometrico con contaminazioni dagli anni ’90, al tropical con ananas e cocktail disegnati, rendono i costumi sexy e sbarazzini allo stesso tempo, grazie anche ai colori vivaci che variano dall’arancio, al fucsia, al bianco che completano alla perfezione tutto il mood funny-chic

Pensati per le giovani ragazze che vogliono mostrare, ma senza volgarità, e dimostrate la loro energia e gioia di vivere, questi bikini stanno facendo il giro del mondo virtuale e non, grazie alle foto postate sui profili social delle due Crisberry Girls, che con scatti sexy e spiritosi, riscuotono consensi dall’intero mondo social.
Immortalate dal fotografo Raffaele Marone, Cristel e Chiara dimostrano la loro bellezza scherzando davanti all’obbiettivo, dunque non le classiche foto impostate per le due ragazze, ma scene di divertimento e scatti rubati a momenti gioiosi che rendono ancor più forte il messaggio del brand della Carrisi che vuole essere come l’estate: libero, spensierato e pieno di felicità, per prendere la vita dal suo lato funny.