La stagione estiva si accende ancora di più con il mensile di agosto di W Magazine, dove 10 tra le modelle più sexy dei social media hanno posato in maniera hot lasciando ben poco all’immaginazione.
Il servizio firmato dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott ha visto come protagoniste le bellissime Rosie Huntington-Whiteley, Emily Ratajkowski, Chrissy Teigen, Joan Smalls, Irina Shayk, Lily Aldridge, Bella Hadid, Anna Ewers, Barbara Palvin e Doutzen Kroes, che sono state immortalate in lingerie tra sguardi sexy e pose seducenti, ma soprattutto mettendo visibilmente in mostra il proprio corpo.
Il risultato è uno shooting decisamente da capogiro che è stato ampiamente apprezzato dal pubblico maschile.

Tra tutte la più hot è Irina Shayk, ex fidanzata di Cristian Ronaldo e nuovo amore di Bradley Cooper, che -vestita solo con una canotta gialla e tacco 12- ha lasciato interamente scoperto il lato b privo di biancheria intima. A seguire Chrissy Teigen, moglie del cantante John Legend, immortalata in topless seduta su una poltrona di dubbio gusto, e la neo mamma Doutzen Kroes, che ha posato rivolta verso il muro con le gambe divaricate. Ma ad aggiudicarsi il titolo di più sexy è Rosie Huntington-Whiteley, che ha posato con le braccia premute verso il muro e lo sguardo da femme fatale rivolto verso la macchina fotografica, indossando solo una striminzita chemise in seta e pizzo che le copre leggermente il lato b.

[credits photo: W Magazine]