Categories: Celebrities

Coca Cola Contour festeggia i 100 anni con Rita Ora (FOTO)

La Contour bottle Coca Cola in vetro per festeggiare i suoi 100 anni ha scelto come testimonial la sensualissima ed energica Rita Ora. L’attrice/cantante britannica ha sfoggiato durante l’evento un bellissimo abito rosso stile pin-up, per richiamare il logo bianco e rosso e soprattutto le testimonial vintage che hanno sempre fatto parte delle campagne Coca Cola.

L’evento si è tenuto a Londra in un nuovissimo bar chiamato Coca-Cola Contour Centenary Bar allestito appositamente per l’evento e soprattutto tappezzato di poster e scritte Coca Cola; la star Rita per celebrare il centenario ha posato per diverse foto sorseggiando con una cannuccia la bevanda Coca Cola contenuta nell’iconica bottiglietta a forma di silhouette femminile, forse ispirata alle curve dell’attrice Mae West mentre indossava un paticolarissimo abito aderente detto hobble skirt. La star Rita Ora era fasciata in un lungo ed elegantissimo abito couture rosso scarlatto che risaltava al massimo la sua silhouette e soprattutto metteva in evidenza i suoi tatuaggi. In pandant con l’abito le labbra carnose, le unghie laccate e le pumps, tutto rigorosamente rosso. La sua chioma bionda scendeva aggraziata sulle spalle creando un chicchissimo contrasto con l’abito.

L’artista inoltre, ha preso parte alla campagna promozionale Kiss Happiness diretta da David LaChapelle. In questo piccolo corto viene narrata la storia che celebra il primo bacio dato nel 1915 dai bevitori alla cannuccia per sorseggiare la Coca Cola; dall’estasiante suono di apertura della bottiglietta, al momento in cui le labbra baciano la cannuccia.

Per ringraziare fotografi e fans Rita Ora ha rilasciato su twitter il messaggio: “Grazie a tutti coloro che sono venuti a vedermi questa mattina. So che era presto” e in più ha aggiunto che il rosso coca cola è il suo colore preferito.

Le foto dell’evento con la raggiante Rita Ora

credit photo: sky tg 24
credit photo: mitindo
credit photo: stile femminile
credit photo: pomponik
credit photo: country magazines
credit photo: mitindo
credit photo: mitindo
credit photo: pinterest
credit photo: pinterest
credit photo: peloni.ru
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa