Categories: NewsStili e Tendenze

Coccinelle, una rotella Haribo tutta da indossare (FOTO)

In occasione del Fuorisalone alla design week milanese, la scorsa settimana, durante un party organizzato al QC Terme Milano, Coccinelle e Haribo hanno presentato alla stampa la B14 Rotella Bag, una borsa interamente dedicata alla caramella di liquirizia più mangiata dai bambini di tutto il mondo.

L’iconica borsa del marchio italiano di accessori si trasforma, dunque, in una gustosa rotella di liquirizia tutta da indossare. Completamente “made in Italy”, la it bag, realizzata in vitello di grana naturale con chiusura a patta, riporta sul quadrante una speciale lavorazione che, partendo da un basso rilievo di pelle tridimensionale rifinita con cuciture che marcano ogni cerchio, lo converte nella tradizionale caramella gommosa e super golosa.

Credit photo: www.gloriadressup.com

I colori utilizzati sono stati il nero, il bianco e il rosso, caratteristici dell’azienda dolciaria famosa in tutto il mondo. E anche la confezione nella quale viene contenuta la borsa ricorda una rotella di liquirizia gigante al cui interno, per la felicità delle più golose, sono posizionate delle buste di caramelle Haribo.

“Rotella bag” è una limited edition in vendita presso tutte le boutique Coccinelle e sul sito ufficiale del brand. Inoltre Haribo ha indetto un concorso, in giro per l’Italia, che mette in palio alla vincitrice una di queste 400 fantastiche borse in edizione limitata.

Credit photo: www.offerteincorso.it

Per tutte le fashion addicted amanti dei dolci, questa è l’iniziativa che fa per voi. Affrettatevi.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa