In occasione del Fuorisalone alla design week milanese, la scorsa settimana, durante un party organizzato al QC Terme Milano, Coccinelle e Haribo hanno presentato alla stampa la B14 Rotella Bag, una borsa interamente dedicata alla caramella di liquirizia più mangiata dai bambini di tutto il mondo.

L’iconica borsa del marchio italiano di accessori si trasforma, dunque, in una gustosa rotella di liquirizia tutta da indossare. Completamente “made in Italy”, la it bag, realizzata in vitello di grana naturale con chiusura a patta, riporta sul quadrante una speciale lavorazione che, partendo da un basso rilievo di pelle tridimensionale rifinita con cuciture che marcano ogni cerchio, lo converte nella tradizionale caramella gommosa e super golosa.

Credit photo: www.gloriadressup.com
Credit photo: www.gloriadressup.com

I colori utilizzati sono stati il nero, il bianco e il rosso, caratteristici dell’azienda dolciaria famosa in tutto il mondo. E anche la confezione nella quale viene contenuta la borsa ricorda una rotella di liquirizia gigante al cui interno, per la felicità delle più golose, sono posizionate delle buste di caramelle Haribo.

“Rotella bag” è una limited edition in vendita presso tutte le boutique Coccinelle e sul sito ufficiale del brand. Inoltre Haribo ha indetto un concorso, in giro per l’Italia, che mette in palio alla vincitrice una di queste 400 fantastiche borse in edizione limitata.

Credit photo: www.offerteincorso.it
Credit photo: www.offerteincorso.it

Per tutte le fashion addicted amanti dei dolci, questa è l’iniziativa che fa per voi. Affrettatevi.