Categories: NewsStili e Tendenze

Cosa acquistare assolutamente con i saldi (FOTO)

Luglio è alla porte e per il genere femminile significa solo una cosa: saldi.
Non mare, non vacanze, ma quegli appetitosi carini e avvolgenti prezzi al ribasso per rendere contente tutte le donne e fare acquistare le cose che mancano per affrontare al meglio la stagione estiva.

E cosa manca nel guardaroba di una donna nel bel mezzo della stagione più calda? Gonne. Lunghe, corte, anni ’50 o sotto il ginocchio, è il capo più femminile che possa esistere e per l’estate 2015 è il genere di capo da abbinare ed usare per tutte le occasioni, dall’uscita in barca con gli amici, al party estivo in spiaggia.

Un altro capo d’abbigliamento che non può sfuggire ai saldi è il pantapalazzo, ritornato di tendenza dai non troppo lontani anni ’60. Colorati o in tinta unita sono perfetti per le serate d’agosto. Ma da non tralasciare gli accessori: collane, anelli e bracciali coloratissimi da utilizzare non solo per le feste ma anche per avvenimenti più eleganti e chic.

Cappelli per la spiaggia e borse in corda da abbinare a scarpe basse comode e pratiche dal mattino alla sera. Le tutine con i pantaloncini corti che cadono leggeri sui fianchi freschissimi con stampe africane o motivi floreali e top corti colorati da accostare a pantaloncini unica tinta a vita alta.

Dai primi di luglio i negozi apriranno al pubblico e si salvi chi può. Senza abbandonare il proprio stile, che i saldi abbiano inizio e che lo shopping possa essere un modo terapeutico per abbellire e riempire le afose giornate di luglio.

www.deabyday.tv
www.ebay.it
www.smodatamente.it
www.stylosophy.it
lei.excite.it
www.donnaclick.it
www.marieclaire.it
www.pianetadonna.it
it.aliexpress.com
www.bigodino.it
donna.nanopress.it
www.stylosophy.it
www.stylosophy.it
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa