Home Stili e Tendenze Cosa non regalare a San Valentino alle vostre fidanzate (FOTO)

Cosa non regalare a San Valentino alle vostre fidanzate (FOTO)

365
0

San Valentino si avvicina e inesorabilmente arriva il momento in cui ogni uomo si pone la stessa solita disperata domanda: cosa le regalo quest’anno?
Se vi siete imbattuti in questo articolo, signori miei, allora siete in buone mani. Qui non scoprirete quale potrebbe essere il regalo perfetto per la vostra “lei“, siete qui per sapere cosa non dovete regalare alle vostre fidanzate a San Valentino.

– Un capo d’abbigliamento firmato Desigual

Troppo colore, troppa fantasia, troppo costoso.
Per San Valentino è bene pensare a qualcosa di più sobrio, che non metta in imbarazzo la vostra lei, che non abbia un prezzo eccessivo.
Non vi buttate però sul primo dolcevita Benetton che vedete in vetrina: l’indumento deve essere casual, non del tutto anonimo.

– Un capo d’abbigliamento con stampe/scritte con cuori, cuoricini, frasi d’amore, immagini di Cupido che scaglia frecce ovunque

No, no e no. Non esiste nulla di più trash di una cosa simile.
Nell’elenco rientrano anche cuscini, tazze, pigiami, sveglie, pantofole e chi più ne ha, più ne metta.
Si tratta proprio di “buon occhio” verso certe cose, poiché ogni anno si affloscia la libido di 8 donne su 10 alla vista di oggettini del genere.
Almeno quest’anno risparmiateci il solito sorrisetto finto e la solita frase “grazie, ma non dovevi“.
Ecco, non dovevate veramente.

– Anelli di fidanzamento

Se volete spaventare a morte la vostra lei, regalatele un anello di fidanzamento il giorno di San Valentino. Si sentirà costretta per forza ad accettare perché “è il regalo di San Valentino, non vuol dire niente amore” e, povere ingenue, eccole in trappola con un anello al dito.
Ve la faranno pagare, statene certi.
Piuttosto, perché non pensare ad una graziosissima scatolina Tiffany con dentro il motivo della gioia delle vostre fidanzate da quel giorno a tre mesi da lì?
Esattamente, Tiffany è sempre la risposta giusta.

– Palloncini a forma di cuore a San Valentino

Non vogliamo palloncini a San Valentino, noi vogliamo un ingresso alla sfilata di Valentino.
Capito?
Oppure una Valentino “Glam Lock crystal-embellished leather shoulder bag” che fa tanto cristalli luminosi, potremmo addirittura preferirla a un collier.

Anche se abbinata alla Valentino “Floral glass crystal necklace” fa la sua bella figura.

86005ef3713b17106057e4ad2d56f1ab

Pensateci.