Il jeans si sa è protagonista indiscusso dei trend primavera estate, intramontabile oggetto cult, tutti lo indossano e tutti lo amano. Ma come scegliere il jeans perfetto?
Sembrerà strano ma semplicemente con un click, grazie al marchio Liu Jo che lancia un’iniziativa mirata a creare il proprio trend in denim.
Me Myself & My Denim è il progetto interattivo che vede come protagonista indiscusso il jeans in tutte le sue declinazioni di stile.
Lanciato sulle varie pagine social del brand, fino al 10 maggio, permetterà agli utenti di interagire non solo con il web, ma animerà anche le vetrine dei mono marca di tutta l’Italia, con look sempre aggiornati che girano attorno ai capi principali di Me Myself & My Denim.

Il noto brand di abbigliamento infatti non lancia il solito contest, ma un vero e proprio fashion-game al quale si potrà accedere attraverso la pagina Facebook di Liu Jo.
Le fashion addict come obbiettivo del gioco dovranno creare il proprio look denim perfetto scegliendo tra sei modelli di jeans proposti dal brand e mixarli con capi e accessori della nuova collezione primavera estate 2015, diventando così una vera stylist.
Infine basterà utilizzare l’hashtag del jeans scelto per condivide il look creato sui social.

Ecco i sei modelli che fanno parte del fashion game Me Myself & My Denim

#Boyish Style. Il fit boyfriend, i jeans rubati dall’armadio degli uomini, si caratterizzano per la vita bassa, il cavallo sceso e la gamba morbida. Intramontabile trend di stagione è un cult dell’estate 2015.

liujo.com
liujo.com

#the sporty chic. La vestibilità slim con gamba aderentissima e skinny, avvolgono la silhouette, versatili si adattano bene con Sneakers o anche tacchi alti.

liujo.com
liujo.com

#the denim adventure. Gli short a cinque tasche, sono un capo da avere assolutamente per le calde giornate dell’estate.

denim_41-wpcf_314x588

#the Romantic Soul. La gonna in jeans chiaro si presta bene per i look più casual, passe-partout di stagione, femminile, per un look romantic girl assicurato.

liujo.com
liujo.com

#the trend setter. Il Lapel jans nuovo must have caratterizzato dal risvolto molto alto sul fondo e dal cavallo leggermente sceso che lo rende trendy e cool.

liujo.com
liujo.com

#thebohospirit. Gli intramontabili jeans a zampa di elefante caratterizzano il modello Beat in vero stile seventies.

liujo.com
liujo.com

Una volta completato il fashion-game, Liu Jo mette in palio una trendy shopper bag in tessuto animalier, basterà scaricare il coupon per ritirarla nel punto vendita più vicino.

liujo.com
liujo.com

Una bellissima iniziativa quella del brand che abbraccia tutto il mondo social, accattivante grazie anche al premio, permetterà di far conoscere ancor più il già noto marchio.

Tag: