Nel cuore di New York sorge lo storico St. Regis uno degli hotel più lussuosi al mondo. Nella 5th Avenue all’angolo con la 55th Street dal 1991 è possibile fare un viaggio a Parigi spostandosi solo di pochi metri, basta entrare nella Dior Suite, la stanza che unisce i comfort del servizio a cinque stelle newyorkese e l’arredo in perfetto stile parigino.

I 158 mq vogliono omaggiare all’interno l’eleganza della maison Dior e all’esterno celebrare la bellezza della grande mela, ofrendo la vista su Central Park e sulla Fifth Avenue.
A New York si respira il clima della città degli innamorati, si evade dalle luci delle strade che non dormono mai e si entra nella stanza che si caratterizza per le sue tonalità tenui, come grigi, viola e bianchi delicati, con l’aggiunta di dettagli di design provenienti direttamente dagli atelier di Parigi. Chissà come sarebbe un quadro di Monet che dalla finestra gode della vista mozzafiato sul parco e sulla strada. A fare da cornice a questa atmosfera magica è il salotto, al centro è stato realizzato un ampio caminetto decorativo interamente in marmo.
Il viaggio nella Parigi d’oltreoceano non finisce qui, la sala da pranzo può ospitare fino a otto persone e a fianco vi è la cucina ricca di oggetti glamour. Nella camera da letto ad accogliere gli ospiti c’è il letto matrimoniale king-size con pregiate lenzuola firmate Pratesi. L’oasi del piacere culmina tra i marmi bianchi importati direttamente da Carrara per godersi un bagno rilassante utilizzando i prodotti esclusivi Remède.

The St. Regis New York è stato inaugurato più di un secolo fa da John Jacob Astor IV e l’hotel è un perfetto capolavoro in stile Beaux-Arts, che da allora è sinonimo di ricercatezza, ma soprattutto di servizio personalizzato.
Con il vostro permesso, l’hotel offre un servizio maggiordomo, un’esclusiva dell’esperienza St. Regis. Questa catena è l’unica nel settore alberghiero ad offrire questa formula personalizzata in tutti gli hotel di tutto il mondo. Non importa quanto possa essere assurda o complessa la richiesta di un cliente, il maggiordomo garantisce un servizio che soddisfi il cliente senza alcun compromesso. Da un oggetto dimenticato durante il viaggio, a un abito perfettamente stirato pronto per una riunione importante, fino a un premuroso regalo dell’ultimo minuto per la persona amata, nessuna richiesta è troppo irrealizzabile a qualsiasi ora del giorno. In oltre un secolo trascorso dalla sua inaugurazione, St. Regis ha conosciuto una crescita notevole, hotel e resort sono ormai sparsi in tutto il mondo e offrono suite di lusso con ispirazioni di ogni genere da Abu Dhabi a Bali, come da Roma a Singapore.