Categories: CelebritiesNews

Doutzen Kroes, la modella in posa per Vogue mentre allatta

Se c’è una cosa che le modelle di Victoria’s Secret hanno in comune, oltre la bellezza e un corpo scolpito dagli Dei, è l’istinto materno e la scelta di allettare i propri figli al seno.

Dopo le colleghe Miranda Kerr e Gisele Bundchen, anche la modella Doutzen Kroes ha deciso di mostrarsi nella sua intimità di mamma posando per il numero di marzo di Vogue Olanda mentre allatta al seno la figlia Myllena di 5 mesi.

Nel servizio, Doutzen posa nel letto matrimoniale con il marito Sunnery James, la piccola Myllena e il figlio Phyllon di 4 anni, mentre si scambiano sguardi complici e pieni d’amore. Le foto mostrano il lato più intimo e felice di ogni famiglia, costituito dall’unione, dalla serenità e dall’amore.
La modella olandese ha inoltre sfilato durante l’ultimo fashion show della famosa casa di lingerie Victoria’s Secret in splendida forma dopo il parto.

La scelta del tema della maternità non è singolare: il servizio fotografico si presenta coerente con la politica olandese che sostiene le madri che allattano anche nei luoghi pubblici o durante le ore di lavoro.

Come Doutzen, anche altre celebrities hanno voluto condividere con i loro fan, tramite i social, questo splendido momento di tenerezza con i figli, tra le tante ricordiamo Gwen Stefani, Eva Riccobono, la già citata Miranda Kerr, Natalia Vodianova, Belen Rodriguez, Alyssa Milano e molte altre ancora. Perché l’allattamento non è un tabù, è un istinto naturale, ma soprattutto è il momento più bello e dolce per una madre.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa