Ermanno Scervino, la maison di moda italiana fondata nel 2000 a Firenze dallo stilista Ermanno Scervino e dall’imprenditore Toni Scervino, sceglie ancora una volta come musa della collezione Primavera\Estate 2016, la bellissima attrice e modella, figlioccia di Christian Louboutin, Elisa Sednaoui, protagonista con la sua eleganza anche della scorsa collezione Autunno\Inverno 2015-2016.

1c5f4a0c-7454-49c4-a041-7eaf1a67c02b

L’attrice ha posato come modella della campagna affiancata dal pugile e campione di arti marziali Alan Jouban. Gli scatti artistici sono stati immortalati dal fotografo Peter Lindbergh, in un ambiente tutto naturale, il deserto della California, nel quale i capi della collezione Ermanno Scervino risaltano particolarmente sulla natura secca che caratterizza il deserto, realizzando immagini eleganti e suggestive.

I due protagonisti sfilano su un territorio selvaggio, Elisa Sednaoui indossando solo abiti bianchi in pizzo e mikado, mentre il pugile Alan Jouban è in vesti più eleganti e dai colori scuri, indossando una giacca e una pantalone. “Il senso di libertà è un sentimento molto forte nel deserto. L’assenza di ostacoli alla vista è inebriante. Elisa, vestita di pizzo bianco è un sogno, uno stimolo a guardare verso il futuro, verso nuovi orizzonti” racconta Ermanno Scervino.

7733