Il fatidico sì prima o poi arriva per tutte (forse). Quando arriva è il giorno più bello della vita di una donna e l’abito, in questo caso sì, fa il monaco. C’è chi ha in mente il mito della principessa con abiti pomposi e location ricercate e chi, invece, opta per uno stile classico e semplice.

Ma nel corso degli anni la moda cambia ed insieme a lei anche le priorità delle giovani donne che sono in procinto del matrimonio e ad esse si abbinano i vari stili e gusti differenti, sopratutto nel 2015 epoca del digitale, dei social e dell’essere perennemente online e alla ricerca dell’innovazione.

È per questo che si abbandonano i vecchi gusti del matrimonio tradizionale con l’abito da sogno per dare spazio a nuove idee bizzarre e particolari provenienti da tutto il mondo e da qualsiasi genere. In particolare un vero e nuovo gusto delle spose 2015 è quello di introdurre e mischiare il proprio animo rock nel giorno più bello della propria vita.

Quindi giù i veli e in alto le gonne, sempre più corte e sempre più vivaci e colorate; innovazioni dal punto di vista delle forme con abiti a due pezzi o con strascico dietro con minigonna. Cappelli strambi accompagnati dal connubio di hair styling e make up estrosi, o si sfocia nel mondo della sensualità con abiti da sposa in pizzo o totalmente trasparenti lasciando poco all’immaginazione.

La sposa 2015, quindi, abbandona i canoni tradizionali del matrimonio esistenti fino ad oggi tramutando la sua bellezza nel suo spirito più selvaggio e creativo, portandolo all’altare determinata e fiera di sé, continuando però a sognare ad occhi aperti la favola che esiste per tutte.