Categories: Celebrities

Elton John, dopo la polemica shopping da Dolce&Gabbana (FOTO)

Boicottaggio finito per Sir Elton John? Il cantante è stato avvistato per le strade di Los Angeles con in mano una busta firmata Dolce & Gabbana, ad appena un giorno dal lancio della sua polemica contro gli stilisti. La foto è stato pubblicata sul Daily Mail e in pochissimo tempo ha fatto il giro del mondo facendo passare Elton John per un incoerente.

Non è ancora chiaro se il cantante, prima di andare in studio di registrazione, abbia fatto shopping da Dolce &Gabbana o se invece fosse solito ad usare la shopping bag della maison italiana per contenere oggetti personali, ma il suo portavoce ha subito rilasciato una dichiarazione dicendo che John «è andato in sala di registrazione, non a fare shopping». Ma la domanda nasce spontanea: perché girare con una busta chiaramente firmata Dolce & Gabbana ad un giorno dalla polemica scatenata tramite i social? Per pubblicità? o è modo per sventolare la bandiera bianca?

Stefano Gabbana, in risposta alle accuse del cantante di boicottare il suo marchio, non ha perso tempo a pubblicare sul suo profilo Instagram la celebre foto di Elton John in giro per LA con la shopping bag: «Ma tu Guarda!!??? Sir Elton con Dolce&Gabbana a Los Angeles!!!Coerente!!! 30 minuti fa!! 30 minutes ago»

In difesa del cantate, Gary Farrow, suo portavoce, ha spiegato all’Indipendent che la fotografia pubblicata sul Daily Mail è frutto di un photoshop per allargare ancora di più la polemica. Dobbiamo crederci?

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa