Categories: Celebrities

Fabrizio Corona lancia una linea di abbigliamento e accessori

Ex re dei paparazzi e noto ex fidanzato di Belen Rodríguez, Fabrizio Corona si è sempre mosso pericolosamente tra cronaca e gossip. Dopo il periodo della reclusione, le ultime avventure lo hanno visto ritratto su vari giornali baciando appassionatamente Giulia Provvedi, la bionda delle Donatella. Ora però Corona ha deciso di cambiare ambiente, provando a buttarsi a capofitto nel mondo della moda e lo ha fatto ieri a Monza, lanciando una collezione personale di abbigliamento e vari accessori all’interno del negozio di Alessio Lo Passo, ex volto noto del programma Uomini e Donne di Maria de Filippi. La linea, chiamata Si Puede, è costituita da diversi elementi come felpe e magliette, ma anche cover per cellulari e altri accessori ancora. Una capsule collection che segue uno stile underground, in linea con lo Street style, con t-shirt caratterizzate da scritte e stampe over, senza sbilanciarsi troppo nell’utilizzo dei colori, che rimane uno totalmente basic.

L’idea di una collezione personale era già nell’aria da un po’ di tempo. Molte volte infatti lo stesso Fabrizio Corona aveva dato degli indizi ai propri fan sui social network utilizzando l’hashtag #sipuede. Un ritorno molto apprezzato e una collezione che ha avuto molti consensi, vista l’affluenza di ieri 11 novembre all’interno dello store di Lo Passo. Tutto questo a dimostrazione che tornare alla vita normale con un carico di grinta si puede. Anche per Fabrizio Corona.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa