Categories: Stili e Tendenze

Fedez e Sisley lanciano la capsule collection ‘NoGods’ (FOTO)

C’è ben poco da fare. È lui l’uomo dell’anno: Fedez, il rapper e non solo, più amato in Italia. Quando si muove lui, i fans impazziscono e il successo è assicurato. L’artista rinnova il sodalizio con il brand Sisley del gruppo Benetton e, insieme, lanciano NoGods, la quarta capsule collection di streetwear ideata dall’attuale giudice di XFactor.

glamour.it
glamour.it
glamour.it

Ma, stavolta, Fedez non era solo. Perché l’artista ha ideato la collezione con il duo creativo Van Orton Design: due gemelli torinesi pop che stanno spopolando sul web e nelle gallerie americane, ispirandosi alle vetrate delle chiese neogotiche. Ed è proprio sul web che si sono conosciuti e Fedez non poteva che innamorarsene soprattutto per l’uso dei colori, che l’artista ama particolarmente.
Una collezione dalle grafiche psichedeliche e che comprende t-shirt con stampe, felpe, piumini reversibili con doppia stampa, cappellini in lana con patch e slip on. Tra le magliette più popolari emerge quella con la stampa di una renna multicolor che sembra sdoppiarsi, indossata anche da Chiara Biasi.

glamour.it
glamour.it
glamour.it
glamour.it

Le precedenti collezioni erano andate a ruba. E, a giudicare dall’incredibile successo che l’evento di presentazione ha avuto al Circus di Milano che per l’occasione si è trasformato in una warehouse anni ’90, questa collezione non sarà da meno. La capsule collection sarà disponibile tra meno di una settimana e sembra proprio che riscuoterà lo stesso successo. Fedez non sbaglia davvero mai.

glamour.it
glamour.it
glamour.it
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa