Per la primavera/estate 2016 la maison Fendi si è lasciata ispirare dall’atmosfera selvaggia della giungla, realizzando degli occhiali da sole dalle fantasie tribali e colori tropicali.

I nuovi Fendi Jungle, già must have della stagione calda, presentano linee anni ’50 e una montatura leggera dal taglio a farfalla a cui si intreccia una combinazione di colori brillanti e audaci e motivi camouflage che giocano con la trasparenza della montatura.
Sei modelli femminili, ricchi di elementi nella loro semplicità, perfetti sia per un look casual che per uno più chic. Ogni modello presenta delle fantasie e delle sfumature che ci fanno entrare nell’atmosfera tribale e frizzante della giungla, animata da serpenti variopinti, fiori, libellule e colori vivaci. Le aste sono in metallo con finitura palladio, logo Fendi inciso e terminale bianco, mentre il colore delle lenti varia in base al modello scelto. I Fendi Jungle sono in vendita al prezzo di € 370,00 in tutti i migliori negozi d’ottica, nelle boutique Fendi e sul sito della maison.

[credits photo: Vanityfair.it]