Un unico luogo per lo shopping dove trovare un’ampia selezione di capi, calzature e accessori di altissima qualità e al contempo un sito intuitivo, pensato per un utilizzo multi-device e che guida e accompagna il cliente in una esperienza di acquisto unica

Frabu, la piattaforma globale scelta dai migliori influencer

Lo shopping online è sempre più spesso la modalità di acquisto più scelta dagli appassionati di moda e non solo. Fashion-addicts e amanti del lusso ricercano i migliori articoli delle grandi marche sul web, dove l’offerta di siti generalisti e impersonali si moltiplica. Ma gli e-shopper sono però sempre più esigenti, tanto in fatto di qualità che di varietà della scelta. E, oltre al singolo prodotto, che ovviamente deve rispecchiare a pieno le loro necessità e richieste, gli e-shopper sono alla ricerca continua di una esperienza di precisa, facile ma efficiente, che li accompagni verso l’acquisto perfetto. In questo contesto si afferma ill marchio Frabu, una realtà tutta italiana, che propone in unico store online, una scelta di abbigliamento, borse e scarpe per uomo e per donna vasta e di qualità eccellente, offrendo un’esperienza di shopping totalmente innovativa. Si tratta di una piattaforma globale moderna e funzionale che guida e coccola l’utente che approda sul sito, verso l’acquisto consapevole degli articoli più raffinati made in Italy e non solo, offrendo la garanzia di non rimanere delusi. E, come se non bastasse, propone abbigliamento online a prezzi super competitivi, che non conoscono rivali sul web. Portavoce del mondo Frabu, sono gli influencer più in voga del fashion system. Testimonial di una realtà digitale nuova e all’avanguardia, a cui scelgono di affiancare il loro nome e la loro immagine, convinti a buon titolo che si tratti davvero della migliore e più esclusiva in circolazione. Un punto di riferimento nel panorama del web, attraverso il quale vivere un viaggio inedito nello shopping, coccolati proprio come in una boutique di lusso reale e d’eccezione.

Frabu, uno store online moderno e all’avanguardia

Il sito è dotato di tutti gli strumenti più efficaci e moderni per una un utilizzo intuitivo da parte dell’utente, per accompagnarlo e coccolarlo in tutte le fasi dello shopping.

Pensato per una fruizione ottimale multi-device, e quindi da computer, tablet e mobile, offre la possibilità di rimanere sempre aggiornati sulle novità, le nuove tendenze e sugli ultimi arrivi, e di non perdersi nemmeno una promozione, iscrivendosi alla newsletter. In fase di scelta di un capo poi, aiuta l’acquirente nella selezione della giusta taglia, grazie a una tabella dedicata, precisa e dettagliata. La wishlist inoltre, permette di non gettarsi negli acquisti di impulso e di salvar i propri preferiti nella propria lista dei desideri, per poi tornare a finalizzare lo shopping in un secondo momento.

Oltre ad essere una piattaforma online moderna ed efficiente, Frabu presenta un’offerta vasta dei migliori articoli delle più grandi marche italiane e internazionali. Tra queste: Gucci, Guess, Tommy Hilfiger, Hugo Boss, Adidas, Burberry, Diesel, Calvin Klein, Laura Biagiotti, Coach, Woolrich e Lanvin. E tutti i capi di queste griffe sono in vendita a prezzi convenienti, secondo l’idea che i prodotti di qualità debbano essere accessibili a chiunque sia in grado di apprezzarli.