La moda non è solo fashion, glamour e paillettes: è molto di più. È impegno, quell’engajement français per cui non esiste una vera e propria traduzione, ma che è esplicabile solo attraverso l’amore e la dedizione a una giusta causa. La moda è anche sostegno. Sì, sostegno delle battaglie per cui vale la pena combattere, perché aiutano gli altri e noi stessi. E questo principio intrinseco del mondo della moda è uno dei pilastri fondanti di Full Spot, il brand famoso per le sue O Bag.

Ma siamo sicuri che questo marchio debba essere ricordato solo per le sue borse low cost che stanno spopolando nel fashion system e nello street style? Full Spot ha infatti deciso di supportare l’organizzazione Save The Children e la sua campagna “Every One” per dire basta alla mortalità infantile.

All’interno di Expo, nel Villaggio di Save The Children, i visitatori verranno sensibilizzati e informati riguardo alla triste realtà della malnutrizione e della mortalità infantile attraverso installazioni interattive ed esperienze sensoriali ludico-educative.

Full Spot ha quindi deciso di sostenere questa battaglia con i suoi O Clock, orologi personalizzati apposta per Save The Children e per questa campagna, disponibili per tutto il mese di luglio solo presso il padiglione dell’organizzazione.

Il prezzo? La vostra bontà d’animo. Gli orologi sono infatti acquistabili solo in seguito a donazioni spontanee. Quindi, mettetevi una mano sul cuore e pensate che con questa vostra donazione aiuterete migliaia di bambini meno fortunati di voi a vivere e crescere in serenità e salute.

Un modo altruista e super glam per fare del bene coinvolgendo anche il buon gusto.