Categories: Celebrities

Gigi Hadid nuda per Stuart Weitzman (FOTO)

Dalla passerella del Victoria’s Secret Fashion Show, tre degli angeli più seguiti del momento perdono ali e anche lingerie, posando senza veli davanti all’obiettivo di Mario Testino. Stiamo parlando di Gigi Hadid, Joan Smalls e Lily Aldridge, i nuovi volti (e corpi) della campagna primaverile 2016 del brand di calzature Stuart Weitzman. Il servizio fotografico, curato dal celebre fotografo di moda peruviano che non ha bisogno di presentazioni, ha come risultato uno scatto in bianco e nero (che anticipa una lunga serie di fotografie), in cui le modelle appaiono completamente nude, ad eccezione dei piedi, che calzano il nuovo modello Nearly Nude, nuova versione del sandalo con tappo largo Nudist. Un velo di nostalgia traspare da questa fotografia, che mette a nudo corpo e anima, ma soprattutto corpo: i fisici statuari delle tre it girl compensano infatti in maniera eccellente l’assenza di Gisele Bundchen, da sempre testimonial di Stuart Weitzman.

Un passaggio di testimone decisamente azzeccato, che l’azienda ha commentato in questo modo: “Le tre top model sono state scelte come nuovi volti del brand per la loro influenza sui social network e il loro status di trendsetter sempre all’avanguardia. Quintessenza della ragazza della porta accanto, Gigi, Joan e Lily incarnano la sicurezza di sé, la forza, la bellezza e la disinvoltura della donna che indossa le creazioni Stuart Weitzman. L’amicizia che lega le ragazze le ha rese la scelta ideale per la campagna, in quanto Stuart Weitzman rappresenta da sempre un elemento che accomuna le donne, nel momento dell’acquisto delle calzature, nello scambio delle scarpe e nell’invidia suscitata dall’armadio delle amiche”.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa