Categories: GlamourzoneNews

Gigi Hadid protagonista indiscussa della NYFW (GLAMOURZONE)

Dimenticatevi di Cara Delevingne perché la nuova presenza fissa durante le settimane della moda è Gigi Hadid, la modella californiana più richiesta del momento.

Classe 1995, Jelena “Gigi” Hadid ha ereditato la passione per la moda dalla madre Yolanda Foster, ex modella australiana. La carriera di Gigi inizia nel 2011 all’età di 16 anni, ma il vero debutto avviene nel 2012 quando Paul Marciano la sceglie come testimonial di Guess. In poco tempo viene notata da diversi brand tra cui Desigual che nel 2014 le apre la strada verso il mondo delle passerelle. Nel giro di un anno la giovane Gigi ha calcato le passerelle più prestigiose del mondo della moda, quali Tommy Hilfiger, Michael Kors, Jeremy Scott, Tom Ford, Anna Sui, Dolce & Gabbana, Moschino, Max Mara, Emilio Pucci, Diane Von Furstenberg e Balmain. La Hadid è poi apparsa sulle copertine di Vogue, Teen Vogue, Harper’s Bazaar, W Magazine e Grazia ed ha posato per il prestigioso calendario Pirelli.
Durante la New York Fashion Week, finita ieri, Gigi è passata da una passerella all’altra confermando il maggior numero di presenze. Stagione dopo stagione, la ventenne è sempre più richiesta dalle maison che la vogliono durante i loro fashion show o nelle campagne pubblicitarie, e siamo sicuri che la vedremo molto attiva anche durante la London, la Milano e la Paris Fashion Week.

Oltre ad essere una nota modella, Gigi rientra insieme all’amica Kendall Jenner nella categoria delle it girl e il suo stile versatile ispira ogni giorno milioni e milioni di ragazze. Inoltre la ventenne è continuamente accerchiata dai paparazzi in cerca di qualche scoop, ma nonostante la celebrità riesce a mantenere la sua vita privata lontano dai riflettori. Dopo la fine della sua relazione con il cantante Cody Simpson, le sono stati attribuiti diversi flirt tra cui uno con il Golden Boy della formula 1 Lewis Hamilton, a seguito di un party privato sullo yacht dello stesso Hamilton, dove ha partecipato anche la Jenner, che sembra aver poi portato ad una cena romantica tra l’Hadid e il pilota, e un altro con il cantante Justin Bieber che però appare più attratto da Kendall. Ma tra tutti questi presunti flirt, a quanto pare futili, la modella ha invece intrapreso una relazione con Joe Jonas e, tra abbracci e baci passionali, la loro love story va avanti da giugno. Secondo i rumors, Gigi ha poi presentato Nick, fratello minore di Joe, all’amica Kendall, ma a quanto pare tra i due non è scoccata la scintilla.

Viviana Guglielmino

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa