Categories: Stili e Tendenze

Gli abiti curvy da indossare a Capodanno (FOTO)

La notte di capodanno è ormai alle porte e non c’è modo migliore di festeggiare l’inizio dell’anno nuovo se non indossando l’abito che tutte le donne desiderano, un vestito che le renda felici, e per trovare il capo in questione, perfetto e fashion non serve avere un corpo da top model. Infatti, si da il caso che molti stilisti e case di moda si dilettino anche a creare vestiti da sera che includono tutte le taglie, anche quelle più grandi.

Sono veramente tanti i capi in questione, o per meglio dire, gli abiti curvy che possono essere indossati la notte del 31 dicembre per apparire alla moda ed eleganti, e non solo possono anche nascondere i difetti del corpo che terrorizzano tanto le donne. I negozi dove è possibile recarsi per cercare e provare l’abito sono H&M, Oviesse dov’è presente la collezione Curvy Glam, oppure ancora Persona by Marina Rinaldi e Fiorella Rubino.

Se invece questo in questo periodo di feste ci sono troppe cose da fare, i pranzi di famiglia da preparare, i regali di Natale per comprare e non si ha il tempo da fruttare per recarsi in un negozio basta semplicemente accendere il telefono o il proprio smart-phone per acquistare il capo dei propri sogni. In un modo che ormai è dominato da internet sono tantissimi gli shop online, H&M presenta una collezione disponibile solo sul sito online, Bonprix, Asos, Forever 21, La Redoute, New Look e Kiabi. Ecco alcuni tra i vari capi che è possibile trovare nei vari brand sopra indiati.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa