La notte di capodanno è ormai alle porte e non c’è modo migliore di festeggiare l’inizio dell’anno nuovo se non indossando l’abito che tutte le donne desiderano, un vestito che le renda felici, e per trovare il capo in questione, perfetto e fashion non serve avere un corpo da top model. Infatti, si da il caso che molti stilisti e case di moda si dilettino anche a creare vestiti da sera che includono tutte le taglie, anche quelle più grandi.

Sono veramente tanti i capi in questione, o per meglio dire, gli abiti curvy che possono essere indossati la notte del 31 dicembre per apparire alla moda ed eleganti, e non solo possono anche nascondere i difetti del corpo che terrorizzano tanto le donne. I negozi dove è possibile recarsi per cercare e provare l’abito sono H&M, Oviesse dov’è presente la collezione Curvy Glam, oppure ancora Persona by Marina Rinaldi e Fiorella Rubino.

Se invece questo in questo periodo di feste ci sono troppe cose da fare, i pranzi di famiglia da preparare, i regali di Natale per comprare e non si ha il tempo da fruttare per recarsi in un negozio basta semplicemente accendere il telefono o il proprio smart-phone per acquistare il capo dei propri sogni. In un modo che ormai è dominato da internet sono tantissimi gli shop online, H&M presenta una collezione disponibile solo sul sito online, Bonprix, Asos, Forever 21, La Redoute, New Look e Kiabi. Ecco alcuni tra i vari capi che è possibile trovare nei vari brand sopra indiati.