Categories: Celebrities

Gli angeli di Victoria’s Secret, giocatrici di Superbowl (VIDEO)

Bellissime, perfette, desiderio nascosto (ma neanche così tanto) di uomini di tutto il mondo e muse da imitare per l’intero universo femminile. Sono ancora loro, gli angeli di Victoria’s Secret, il famoso brand di lingerie inglese. Questa volta lasciano tutti a bocca aperta indossando le divise super coprenti e imbottite dei giocatori di football.

La nuova campagna di Victoria’s Secret per San Valentino vuole proprio catturare l’attenzione del pubblico maschile. Il messaggio è: “Regalate un completino intimo alla vostra donna per il giorno degli innamorati e lei si trasformerà in uno dei nostri magnifici angeli“. Difficile da credere, ma gli uomini, si sa, quando si parla di sensualità perdono completamente la testa.

Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Candice Swanepoel, Behati Prinsloo e Lily Aldridge hanno portato i loro corpi statuari con curve perfette in campo per disputare la finale del campionato di football americano. Niente reggiseni incastonati di pietre preziose, niente pizzi o merletti, le 5 modelle si coprono di sex-appeal senza lasciare intravedere nulla.
Il vecchio metodo di nascondere le bellezze femminili per stimolare le fantasie più nascoste degli uomini, d’altronde, funziona sempre.

Non c’è nulla di più azzeccato di uno spot che stuzzichi la curiosità del sesso maschile come quello girato dal marchio inglese di biancheria intima. Donne e sport, quale binomio migliore di questo per convincere tutti gli uomini ad acquistare della lingerie per le loro donne? Mancano solo i motori e lo spot sarebbe stato perfetto.

Don’t drop the ball” il titolo della campagna. Certo, perché se non si regala un completino intimo di Victoria’s Secret a San Valentino, sarà come perdere tristemente una partita di “Superbowl”. Allora, uomini, cosa aspettate?

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa