Bellissime, perfette, desiderio nascosto (ma neanche così tanto) di uomini di tutto il mondo e muse da imitare per l’intero universo femminile. Sono ancora loro, gli angeli di Victoria’s Secret, il famoso brand di lingerie inglese. Questa volta lasciano tutti a bocca aperta indossando le divise super coprenti e imbottite dei giocatori di football.

La nuova campagna di Victoria’s Secret per San Valentino vuole proprio catturare l’attenzione del pubblico maschile. Il messaggio è: “Regalate un completino intimo alla vostra donna per il giorno degli innamorati e lei si trasformerà in uno dei nostri magnifici angeli“. Difficile da credere, ma gli uomini, si sa, quando si parla di sensualità perdono completamente la testa.

Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Candice Swanepoel, Behati Prinsloo e Lily Aldridge hanno portato i loro corpi statuari con curve perfette in campo per disputare la finale del campionato di football americano. Niente reggiseni incastonati di pietre preziose, niente pizzi o merletti, le 5 modelle si coprono di sex-appeal senza lasciare intravedere nulla.
Il vecchio metodo di nascondere le bellezze femminili per stimolare le fantasie più nascoste degli uomini, d’altronde, funziona sempre.

Non c’è nulla di più azzeccato di uno spot che stuzzichi la curiosità del sesso maschile come quello girato dal marchio inglese di biancheria intima. Donne e sport, quale binomio migliore di questo per convincere tutti gli uomini ad acquistare della lingerie per le loro donne? Mancano solo i motori e lo spot sarebbe stato perfetto.

Don’t drop the ball” il titolo della campagna. Certo, perché se non si regala un completino intimo di Victoria’s Secret a San Valentino, sarà come perdere tristemente una partita di “Superbowl”. Allora, uomini, cosa aspettate?