Categories: CelebritiesEventi

Golden Globes, cool vs ridicool sul red carpet (FOTO)

Nella magica serata dei Golden Globes i riflettori sono tutti puntati sul red carpet del Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills in California, dove si tiene la premiazione.
Le star sfoggiano i loro look cercando di sorprendere il pubblico. Mentre molti di loro sfoggiano veri e propri abiti da favola, altri invece colpiscono con i loro outfit tutt’altro che impeccabili. Ecco una raccolta dei top e i flop che si sono alternati durante gli anni sul red carpet delle scorse edizioni.

Vestito rosso

COOL: Heidi Klum in Atelier Versace

RIDICool: Kate Mara sceglie l’abito rosso di Miu Miu. Il vero problema qui non è il vestito, poichél’attrice ha scelto di abbinare eleganti ruches con una cintura nude più adatta per un pomeriggio casual che per il red carpet dei Golden Globes. Inoltre sfavorita dal clima ha solcato il tappeto rosso con lo strascico del vestito bagnato. È proprio vero che la classe non è acqua.

Gonna a balze

COOL: Keira Knightley indossa un abito con gonna a più strati firmato Chanel. La scelta è sicuramente azzardata ma grazie al suo fascino bon ton, i capelli raccolti e il trucco leggero Keira riesce a portare benissimo l’abito.

RIDICool: Melissa McCarthy sceglie di indossare un abito a più strati disegnato da lei. A coronare l’orrore la camicia arricchita con un fiocco di glitter.

Vestito Giallo

COOL: Bastano due parole, semplicità ed eleganza, per descrivere Jenna Dewan Tatum con l’abito giallo tenue firmato Carolina Herrera

RIDICool: Elettra Weidemann in Giulietta, sceglie un vestito con una scollatura inappropriata per una serata di gala e decide di non lasciare spazio all’immaginazione. Inoltre la scelta della manica corta molto casual abbinata agli inserti di diamanti intorno al collo stona parecchio.

Abito con trasparenze

COOL: Chrissy Teigen in Zuhair Murad ha un’aria fine nonostante l’abito giochi su un effetto vedo-non vedo.

RIDICool: Cristina Aguilera non ha avuto la stessa fortuna indossando un abito di Zuhair Murad. L’abito in pizzo rosa e nero ha un effetto nude e sembra incapace a contenere il seno della cantante. Le festività sono appena passate e il paragone con un cotechino risulta lampante.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa

Alla scoperta dei significati Trollbeads… ogni beads un messaggio unico!

Beads Trollbeads per ogni occasione Che sia un compleanno, un evento, un traguardo o semplicemente…

% Giorni Fa