Nella magica serata dei Golden Globes i riflettori sono tutti puntati sul red carpet del Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills in California, dove si tiene la premiazione.
Le star sfoggiano i loro look cercando di sorprendere il pubblico. Mentre molti di loro sfoggiano veri e propri abiti da favola, altri invece colpiscono con i loro outfit tutt’altro che impeccabili. Ecco una raccolta dei top e i flop che si sono alternati durante gli anni sul red carpet delle scorse edizioni.

Vestito rosso

COOL: Heidi Klum in Atelier Versace

Golden Globes, cool vs ridicool

RIDICool: Kate Mara sceglie l’abito rosso di Miu Miu. Il vero problema qui non è il vestito, poichél’attrice ha scelto di abbinare eleganti ruches con una cintura nude più adatta per un pomeriggio casual che per il red carpet dei Golden Globes. Inoltre sfavorita dal clima ha solcato il tappeto rosso con lo strascico del vestito bagnato. È proprio vero che la classe non è acqua.

Golden Globes, cool vs ridicool

Gonna a balze

COOL: Keira Knightley indossa un abito con gonna a più strati firmato Chanel. La scelta è sicuramente azzardata ma grazie al suo fascino bon ton, i capelli raccolti e il trucco leggero Keira riesce a portare benissimo l’abito.

Golden Globes, cool vs ridicool

RIDICool: Melissa McCarthy sceglie di indossare un abito a più strati disegnato da lei. A coronare l’orrore la camicia arricchita con un fiocco di glitter.

Golden Globes, cool vs ridicool

Vestito Giallo

COOL: Bastano due parole, semplicità ed eleganza, per descrivere Jenna Dewan Tatum con l’abito giallo tenue firmato Carolina Herrera

Jenna Dewan Tatum in Carolina Herrera

RIDICool: Elettra Weidemann in Giulietta, sceglie un vestito con una scollatura inappropriata per una serata di gala e decide di non lasciare spazio all’immaginazione. Inoltre la scelta della manica corta molto casual abbinata agli inserti di diamanti intorno al collo stona parecchio.

Elettra Weidemann in Giulietta

Abito con trasparenze

COOL: Chrissy Teigen in Zuhair Murad ha un’aria fine nonostante l’abito giochi su un effetto vedo-non vedo.

72nd+Annual+Golden+Globe+Awards+Arrivals+OUp2EOWiOSpx

RIDICool: Cristina Aguilera non ha avuto la stessa fortuna indossando un abito di Zuhair Murad. L’abito in pizzo rosa e nero ha un effetto nude e sembra incapace a contenere il seno della cantante. Le festività sono appena passate e il paragone con un cotechino risulta lampante.

golden-globe-awards-2011-in-or-out-L-fCL9PZ