Si chiamerà H&M Loves Coachella e sarà la prima collezione della catena di negozi low cost svedese in collaborazione con il celebre festival americano, di cui il brand è sponsor da sei anni. Una linea folk, con un tocco boho chic in pieno stile Coachella: top a stampe, frange, pizzi, vestiti corti, shorts e pantaloni a zampa per lei, mentre per gli uomini ci saranno t-shirt a stampe e pantaloncini in pieno stile bohémien.

“Il Coachella è uno degli eventi musicali più attesi al mondo e questa collezione darà agli amanti della moda e della musica la possibilità di diventare una parte di esso“, ha detto un portavoce di H&M. Questa collaborazione dimostra inoltre come negli anni il Coachella Festival sia diventato molto più di una semplice manifestazione musicale.

La collezione arriverà solo in alcuni punti vendita a partire dal 26 marzo e sarà possibile acquistare i capi d’abbigliamento e gli accessori della linea anche durante la manifestazione musicale, nei pop-up store messi a disposizione. Inoltre, la società di abbigliamento, organizzerà un concorso dove metterà in palio viaggi all-inclusive per il Coachella.