Categories: News

I migliori look di Kendall Jenner, la nuova reginetta dello stile (FOTO)

Da quando Kendall Jenner, due anni fa, ha messo per la prima volta piede su una passerella non l’ha più fermata nessuno. Richiesta dagli stilisti più importanti del fashion system e dalle riviste di moda più influenti, la piccola di casa Kardashian è riuscita in poco tempo a farsi largo tra le grandi top, diventando la modella di punta per molti stilisti e il volto di diverse maison (tra cui Fendi, Calvin Klein Jeans ed Estée Lauder). Inoltre Olivier Rousteing, direttore creativo di Balmain, l’ha scelta per rappresentare la collezione che la maison francese ha realizzato in collaborazione con H&M, che sarà in vendita a partire da novembre.

Kendall ha sempre manifestato un profondo interesse nei confronti della moda. Grazie al suo buon gusto e alla sua attenzione per le nuove tendenze, la Jenner è stata inserita nella categoria delle modelle con più stile, insieme alle colleghe Kate Moss e Miranda Kerr. Ad ogni occasione mondana -tra eventi, party e red carpet- ha indossato look mozzafiato e abiti sensazionali, dimostrando di essere la nuova reginetta dello stile. Anche nello street style, tra una mise sportiva ed una casual, Kendall non rinuncia mai ad essere sempre impeccabile, apparendo glamour anche in tuta e slip on.

Dagli abiti degli ultimi red carpet che hanno conquistato la stampa di tutto il mondo all’outfit da Gran Prix, Coachella e da street style, ecco tutti i migliori look di Kendall Jenner.

**USA ONLY** Cannes, France - Kendall Jenner goes for a stroll around Promenade de la Croisette in Cannes during the 2014 Cannes Film Festival. The brunette beauty proved she's a true model, looking chic in a khaki romper with Chanel shoes, strutting her stuff around town and posed for pictures by the water. AKM-GSI May 15, 2014 **USA ONLY** To License These Photos, Please Contact : Steve Ginsburg (310) 505-8447 (323) 423-9397 steve@akmgsi.com sales@akmgsi.com or Maria Buda (917) 242-1505 mbuda@akmgsi.com ginsburgspalyinc@gmail.commore
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa