Categories: Stili e Tendenze

I vestiti che non si stirano di Benetton (FOTO)

Le giornate di ogni donna dovrebbero essere formate da almeno 48 ore e quando qualcuno pensa ad alleggerire il lavoro, soprattutto quello casalingo, è davvero il benvenuto. È il caso di United Colors of Benetton che ha pensato alla comodità di ogni donna, ideando un’intera linea di capi d’abbigliamento, dal nome Easy Care, che, nonostante siano chic e glamour, non hanno bisogno di essere stirati. Grandioso, no? Quante volte andiamo di fretta e vediamo la nostra camicia sgualcita e non abbiamo il tempo materiale di stirarla?

tustyle.it
tustyle.it
tustyle.it

Con questi abiti il gioco è fatto grazie alla speciale tecnologia no-iron. Le donne potranno finalmente dire addio al ferro da stiro e mantenere un look perfetto in ogni occasione. La collezione è minimal chic e mette a disposizione delle donne i capi base da avere nel guardaroba, veri e propri passepartout: un abito essenziale, una giacca monopetto, un paio di shorts e una long skirt, rigorosamente all black. Per ottenere combinazioni glamour e chic il trucco è mixare gli abbinamenti dei capi il più possibile. Abbinate i capi proposti da Benetton ad un tessuto intramontabile come il denim. Ed il gioco è fatto. Tutte le donne non potranno far altro che ringraziare Benetton per aver creato una linea comoda come Easy Care, unendo la comodità alla tendenza e al glamour.

tustyle.it
tustyle.it
tustyle.it
tustyle.it
tustyle.it
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa