Categories: Celebrities

I vestiti più belli di Kim Kardashian protagonisti di un videogame (FOTO)

Dopo il grande successo del reality show “Al passo con i Kardashian”, Kim Kardashian, con la collaborazione della Glu Mobile, ha reso la sua vita protagonista di un videogame chiamato appunto “Kim Kardashian Hollywood”, che da un paio di mesi si trova in testa alle classifiche delle app più scaricate.
Tramite questo videogame è possibile creare un personaggio e farlo diventare il prossimo protagonista del reality show della Kardashian, seguendo passo per passo la consulenza di Kim e superando i vari livelli attraverso shooting fotografici, sfilate di moda e partecipazione agli eventi più esclusivi.

In questo videogame Kim Kardashian ha voluto trasportare tutto il suo mondo, inserendo tra i personaggi principali anche esponenti della sua famiglia, come le sorelle Kourtney, Khloé, Kendall e Kylie e la madre Kris, e alcuni cari amici come Perez Hilton e André Leon Tally, ma soprattutto luoghi a lei cari, come Firenze- location del suo matrimonio con il rapper Kanye West-, Miami, Hollywood, New York etc, e i suoi abiti migliori. Proprio gli abiti sono l’attrazione principale del gioco.
La Kardashian, infatti, vanta la bellezza di un guardaroba ricco di abiti d’alta moda da far invidia ad ogni fashionista. Tramite il videogioco, i vari personaggi possono avere la possibilità di indossare un Balmain, un Valentino o un Givenchy- tanto per citarne alcuni- o uno degli esclusivi abiti da sposa indossati da Kim durante il servizio fotografico per Vogue. Degni di nota anche gli accessori: all’interno del settore accessories è possibile trovare it bag come la Birkin di Hermés, Céline e Baguette di Fendi, e scarpe firmate Christian Louboutin o Stuart Weitzman.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa