Siamo abituati a vedere Kim Kardashian in abiti molto provocanti che nulla lasciano all’immaginazione o addirittura in pose senza veli che hanno fatto in poco tempo il giro del web. La sua passione per il nudo ormai non ci stupisce quasi più e neanche la seconda gravidanza è riuscita a farle dare una “calmata”. Da lei ci aspettiamo sempre outfit provocanti che mettono in bella mostra le sue formose curve o shooting davvero piccanti che tanto piacciono al pubblico maschile e che rendono orgoglioso il marito Kanye West (che l’ha voluta nel video di Bound 2 completamente nuda).
Di recente però la star dei reality americani è stata protagonista di un servizio fotografico per il numero di agosto di Vogue Spagna, dove è apparsa molto diversa da come siamo abituati a vederla di solito.

Nessuna posa senza veli, nessun abito succinto e nessun make up countouring. La Kardashian è apparsa struccata, con capelli spettinati e in un look decisamente casalingo e acqua e sapone. Il pigiama oversize e i jeans hanno sostituito gli attillati bodycon, la location -un hotel di Beverly Hills- ha reso gli scatti autentici, come se fossero delle scene di vita quotidiana rubate dall’occhio vigile della fotocamera. La posa più “provocante” di tutto lo shooting? Kim sdraiata sul divano con addosso un paio di slip bianchi di cotone e una t-shirt di Topolino, una posa piuttosto normale rispetto a quelle che la Kardashian è solita fare. Immancabile e in evidenza più che mai tra gli scatti del servizio è il luccicante e prezioso anello di fidanzamento.



Il servizio fotografico si apre con una frase d’effetto “Kim come non l’avete mai vista” ed è proprio vero, anche se dubitiamo fortemente che la Kardashian, regina del trash e della cura maniacale del corpo e dell’aspetto perfetto, mantenga uno stile così semplice.