A quanti di voi è capitato di addormentarsi in posti assurdi e nelle posizioni più scomode? Capita ai pendolari e ai viaggiatori, sempre con la valigia in mano e perennemente stanchi, ma anche a chi la sera prima ha fatto le ore piccole e l’indomani mattina non riesce a tenere gli occhi aperti.

Per soddisfare le esigenze dei sempre stanchi, Josh Woodle ha realizzato Hypnos la prima felpa con cappuccio gonfiabile che permette di riposare ovunque. In piccole mosse il cappuccio si trasforma in un comodo cuscino perfetto per schiacciare un pisolino in treno, sull’aereo, in macchina o, addirittura, sul banco di scuola o sulla scrivania dell’ufficio. Il progetto di Woodle è stato lanciato lo scorso novembre grazie ad una campagna su Kickstarter.
Comoda e versatile, Hypnos è in vendita in diversi modelli (pullover con tasche sul davanti oppure attrezzata zip), tessuti e colori (grigio, bianco e nero) al prezzo di 46$. Hypnos è inoltre disponibile nella versione Woven Jacket, realizzata per gli amanti del fitness, in nylon e in nero o nella sua variante opaca chiamata matte black. Woodle ha pensato anche ai più piccini realizzando la linea Hypnos for Kids con taglie che partono dalla XXS.