Categories: News

Iris Law, la figlia di Jude Law debutta nel fashion system

Conoscerete tutti l’attore latin lover, Jude Law. Oggi però non parleremo di lui bensì della sua dolce e giovane figlioletta Iris Law avuta con Sadie Frost. Su di lei, fino ad oggi, si sapeva ben poco, ma dopo aver visto la nuova campagna della capsule collection firmata Illustrated People x Violetta Fancies You che ha come protagonista proprio Iris mentre posa come modella, non sarà facile dimenticarla.

“Le mie ragazze sono maschiacci femminili e non ci sono altri pigiami adatti a loro a parte questi là fuori” ha rivelato la stylist Violetta Fancies You. (ndr)

Ebbene si, il nostro amato ”Alfie” sta invecchiando ed è arrivato il momento di far spazio ai suoi figli: Rafferty e Iris Law. Il ragazzo ha già posato per il brand DKNY e Iris sta seguendo le sue orme alla perfezione, infatti nello scatto la vediamo in una posa tutt’altro che timida e ingenua. Sembra proprio che ”buon sangue non mente”. La bella quindicenne, nella campagna pubblicitaria, sfoggia smalto e rossetto violacei, sguardo intenso e ipnotico dato dagli occhioni azzurri, un’acconciatura molto underground e un pigiama di seta color blu notte. Il tutto è stato realizzato dal fotografo Luke Freeman, dalla creative director di Illustrated People Phoebe Lettice Thompson con la partecipazione della modella Evangeline Ling.

“Abbiamo collaborato con Violetta Fancies You perché amiamo la sua visione e come il suo stile individuale si mescoli perfettamente a quello di Illustrated People” ha dichiarato Phoebe Lettice Thompson. (ndr)

Iris è una delle tante figlie d’arte che decidono di seguire la carriera dei propri genitori, ricordiamo: Lily Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis e Kaia Jordan Gerber, figlia di Cindy Crawford. Come inizio è ottimo e i presupposti per sfondare nel fashion system lo sono altrettanto, sicuramente questa campagna sarà la prima di una lunga serie.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa