Conoscerete tutti l’attore latin lover, Jude Law. Oggi però non parleremo di lui bensì della sua dolce e giovane figlioletta Iris Law avuta con Sadie Frost. Su di lei, fino ad oggi, si sapeva ben poco, ma dopo aver visto la nuova campagna della capsule collection firmata Illustrated People x Violetta Fancies You che ha come protagonista proprio Iris mentre posa come modella, non sarà facile dimenticarla.

“Le mie ragazze sono maschiacci femminili e non ci sono altri pigiami adatti a loro a parte questi là fuori” ha rivelato la stylist Violetta Fancies You. (ndr)

Ebbene si, il nostro amato ”Alfie” sta invecchiando ed è arrivato il momento di far spazio ai suoi figli: Rafferty e Iris Law. Il ragazzo ha già posato per il brand DKNY e Iris sta seguendo le sue orme alla perfezione, infatti nello scatto la vediamo in una posa tutt’altro che timida e ingenua. Sembra proprio che ”buon sangue non mente”. La bella quindicenne, nella campagna pubblicitaria, sfoggia smalto e rossetto violacei, sguardo intenso e ipnotico dato dagli occhioni azzurri, un’acconciatura molto underground e un pigiama di seta color blu notte. Il tutto è stato realizzato dal fotografo Luke Freeman, dalla creative director di Illustrated People Phoebe Lettice Thompson con la partecipazione della modella Evangeline Ling.

“Abbiamo collaborato con Violetta Fancies You perché amiamo la sua visione e come il suo stile individuale si mescoli perfettamente a quello di Illustrated People” ha dichiarato Phoebe Lettice Thompson. (ndr)

Iris è una delle tante figlie d’arte che decidono di seguire la carriera dei propri genitori, ricordiamo: Lily Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis e Kaia Jordan Gerber, figlia di Cindy Crawford. Come inizio è ottimo e i presupposti per sfondare nel fashion system lo sono altrettanto, sicuramente questa campagna sarà la prima di una lunga serie.