Viso angelico dalle sfumature punk, taglio sbarazzino e sguardo intenso come il papà, lei è Lily Rose Depp, la figlia del tanto adorato attore Johnny Depp. Sua madre è la cantante/modella Vanessa Paradies e ciò lo si nota subito dal bel corpicino di Lily, esile e tonico.

Lily Rose ha solo 16 anni ed è già protagonista di un servizio fotografico su una delle riviste più quotate al mondo, Vogue Paris. Grazie allo styling del direttore del giornale, Emmanuelle Alt, e alla maestria dei due fotografi Inez&Vinoodh, Lily Rose Depp appare come una sexy Lolita pronta ad ipnotizzare il mondo con le sue labbra imbronciate e stile da urlo. Le scommesse sul suo futuro da modella sono aperte. Proprio come ha fatto sua mamma nel lontano 1991, che da semplice modella si è trasformata nella musa del grande Karl Lagerfeld, Lily è entrata nelle grazie dello stilista. La ”piccola” parigina, tutta pepe e buon gusto, sembra proprio seguire le orme nello showbusiness dei suoi genitori e che genitori.

Non è tutto, ha ottenuto un ruolo per il film, The Dancer, che racconta la vita della ballerina Loie Fuller, dove Lily interpreterà la sua amica di vita, la ballerina Isadora Duncan. Questo non è il suo debutto nel mondo del cinema, la giovane figlia d’arte conta già un cameo accanto al padre Johnny Depp, Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato, e la partecipazione al film “Planetarium” a fianco di Natalie Portman.

Lo stile di Lily Rose Depp

Lily non ama troppi ”manierismi” è il casual che fa per lei e solo per gli eventi chic sfoggia tacchetti e top eleganti, ma sempre con un tocco di sportività. Adora i pull in lana, caldi e avvolgenti, jeans skinny e Dr. Martens, oppure calzettoni in lana e mocassini platform in pieno stile underground. Vestitini morbidi e fantasiosi abbinati a scarpe mascoline e sportive, canotte all’americana e giubbini sia in pelle, chiodo, che in jeans. Gli occhialini tondi alla John Lennon e i cappotti oversize sono i suoi accessori preferiti. Per rendere meglio l’idea e completare il quadro: al fashion show di Chanel, per la presentazione della collezione SS16, la bella Lily ha sfoggiato: un body a fasce nella palette del ciliegio, azzurro e bianco, un nastrino chicchissimo al collo, chignon alla francese, Slingback di Chanel ai piedi e dulcis in fundo un paio di jeans chiari.