Categories: Eventi

Isola dei Famosi, l’outfit di Alessia Marcuzzi e il flop della prima puntata (FOTO)

Un inizio decisamente negativo per l’Isola dei Famosi, bloccata sul nascere della prima puntata a causa di una tempesta tropicale che ha reso impossibile lo sbarco dei naufraghi sulla spiaggia delle Honduras. La conduttrice Alessia Marcuzzi ha chiarito attraverso i social i motivi che hanno fatto slittare l’inizio del reality show, liquidando anche le numerose critiche indirizzate non solo al programma, ma anche al suo look, a cominciare dai suoi capelli, che non sono proprio piaciuti al pubblico. “I miei capelli non vi piacevano, l’ho capito!!! Cercherò di rimediare“, ha infatti scritto la conduttrice. Un biondo spento, “paglierino” com’è stato definito dagli utenti e una consistenza discutibile per la Marcuzzi, che risulta essere solitamente impeccabile visto anche la sua veste di fashion blogger con il suo blog La Pinella.

Anche il suo outfit non è stato molto apprezzato, considerato anonimo, non rispondendo forse alle aspettative del pubblico e di tutte le appassionate che la seguono per i suoi consigli fashion. Camicia bianca e bottoni dorati, pantaloni neri a sigaretta, leggermente a vita alta, con una cintura in vita. Nonostante tutto il completo fosse firmato dal neo direttore creativo di Versus Versace Anthony Vaccarello, il suo è stato un look più da ufficio, molto casual, che poco si adattava alla presentazione della prima puntata di una reality show dall’allure wild come l’Isola dei famosi. Inoltre i colori neutri entravano in contrasto con il colore spento dei capelli.

Già in precedenza aveva rivelato che a vestirla sarebbe stato Versus, con degli abiti pazzeschi e molto rock disegnati da Anthony Vaccarello, il nuovo direttore creativo del brand. “Sono contenta perché sono molto legata a Donatella Versace, che mi ha vestito in passato per il Grande Fratello” ha dichiarato la Marcuzzi in un’intervista.

Si spera che il sole torni a splendere sull’isola e sui capelli di Alessia Marcuzzi, in attesa del prossimo outfit della conduttrice.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa