Categories: Stili e Tendenze

Ivy Park, la linea sportiva lanciata da Beyoncé (FOTO e VIDEO)

Beyoncé, dopo aver più volte ribadito l’importanza che ha per lei lo sport sia nella vita che nel campo lavorativo, debutta nel fashion system con stile e grande astuzia, puntando su uno dei trend più adorati e competitivi del momento, quello dello sportswear. Il brand di Queen B. si chiama Ivy Park ed è supportato da Philip Green, chairman del colosso inglese Arcadia Group. Se qualcuno può motivare le donne ad alzarsi dalle comode sedie e fare fitness, quella è senza ombra di dubbio Beyoncé.

”La mia linea d’abbigliamento è pensata per tutte quelle donne che concepiscono la bellezza non solo come quella fisica. La vera bellezza sta, infatti, nella salute della nostra mente, cuore e corpo.” (ndr)

La capsule collection si compone di 200 pezzi, tutti diversi tra loro e con un tocco sartoriale unico: reggiseni sportivi abbinati a leggings dalla cintura “flip-to-low-rise”, giacche stampate, body lucido ed elegante con rifiniture in rete e sfacciati calzini sotto la coscia. Questa si che è una vera armatura per un allenamento con i fiocchi e soprattutto all’insegna della sensualità. I prezzi dei capi, diversamente da altre collezioni sportive, sono modici e partono dai 30 $ fino ai 200 $. La collezione atterrerà nei negozi Nordstrom, Topshop, Net-a-Porter.com e Selfridge a partire dal 14 aprile 2016. Qui in basso trovate un’esclusiva anteprima degli scatti dell’advertising, accompagnata dal video ufficiale rilasciato questo pomeriggio dal team di Beyoncé sul sito IvyPark.com. Stay tuned!

Il video di presentazione della linea Ivy Park

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa