Beyoncé, dopo aver più volte ribadito l’importanza che ha per lei lo sport sia nella vita che nel campo lavorativo, debutta nel fashion system con stile e grande astuzia, puntando su uno dei trend più adorati e competitivi del momento, quello dello sportswear. Il brand di Queen B. si chiama Ivy Park ed è supportato da Philip Green, chairman del colosso inglese Arcadia Group. Se qualcuno può motivare le donne ad alzarsi dalle comode sedie e fare fitness, quella è senza ombra di dubbio Beyoncé.
”La mia linea d’abbigliamento è pensata per tutte quelle donne che concepiscono la bellezza non solo come quella fisica. La vera bellezza sta, infatti, nella salute della nostra mente, cuore e corpo.” (ndr)
La capsule collection si compone di 200 pezzi, tutti diversi tra loro e con un tocco sartoriale unico: reggiseni sportivi abbinati a leggings dalla cintura “flip-to-low-rise”, giacche stampate, body lucido ed elegante con rifiniture in rete e sfacciati calzini sotto la coscia. Questa si che è una vera armatura per un allenamento con i fiocchi e soprattutto all’insegna della sensualità. I prezzi dei capi, diversamente da altre collezioni sportive, sono modici e partono dai 30 $ fino ai 200 $. La collezione atterrerà nei negozi Nordstrom, Topshop, Net-a-Porter.com e Selfridge a partire dal 14 aprile 2016. Qui in basso trovate un’esclusiva anteprima degli scatti dell’advertising, accompagnata dal video ufficiale rilasciato questo pomeriggio dal team di Beyoncé sul sito IvyPark.com. Stay tuned!