Categories: Stili e Tendenze

Kate Middleton veste Zara al compleanno della Regina (FOTO)

La Regina d’Inghilterra, Elisabetta II, ha da poco compiuto 90 anni, un traguardo che fa invidia al mondo intero. Il compleanno si è diviso in due feste, la prima si tratta di un classico festeggiamento in famiglia, mentre la seconda, svoltasi lo scorso 15 maggio, rappresenta la grande cerimonia durante la quale, nella location scelta per l’occasione, il parco del Castello di Windsor, hanno sfilato 900 cavalli. Al ricevimento vi erano 5000 invitati intrattenuti dalle esibizioni di 1500 performer.

Si parla quindi di una festa in grande stile, tanto grande che tutti i 5000 invitati hanno sfoggiato i loro abiti più belli, costosi e firmati, ma tra i tanti solo un capo ha fatto notizia. Stiamo parlando ancora della duchessa di Cambridge Kate Middleton, la nipote acquisita di sua maestà la Regina.
Come ha fatto Kate a rubare di nuovo la scena alla Regina durante il suo 90esimo compleanno?. Tutto merito di un cappotto rosso firmato Zara, abbinato ad un abito bianco in pizzo Dolce & Gabbana.
La dolce e modesta duchessa di Cambridge, moglie del principe William, è molto conosciuta per i suoi outfit low cost, e giorno dopo giorno riesce a lasciare sempre a bocca aperta il mondo amante della moda, in quanto riesce ad indossare qualunque capo, di qualsiasi marchio, apparendo sempre un principessa elegante, fashion e degna di nota.

atuttabellezza.it
www.self.com
whatkatewore.com
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa