La Regina d’Inghilterra, Elisabetta II, ha da poco compiuto 90 anni, un traguardo che fa invidia al mondo intero. Il compleanno si è diviso in due feste, la prima si tratta di un classico festeggiamento in famiglia, mentre la seconda, svoltasi lo scorso 15 maggio, rappresenta la grande cerimonia durante la quale, nella location scelta per l’occasione, il parco del Castello di Windsor, hanno sfilato 900 cavalli. Al ricevimento vi erano 5000 invitati intrattenuti dalle esibizioni di 1500 performer.

Si parla quindi di una festa in grande stile, tanto grande che tutti i 5000 invitati hanno sfoggiato i loro abiti più belli, costosi e firmati, ma tra i tanti solo un capo ha fatto notizia. Stiamo parlando ancora della duchessa di Cambridge Kate Middleton, la nipote acquisita di sua maestà la Regina.
Come ha fatto Kate a rubare di nuovo la scena alla Regina durante il suo 90esimo compleanno?. Tutto merito di un cappotto rosso firmato Zara, abbinato ad un abito bianco in pizzo Dolce & Gabbana.
La dolce e modesta duchessa di Cambridge, moglie del principe William, è molto conosciuta per i suoi outfit low cost, e giorno dopo giorno riesce a lasciare sempre a bocca aperta il mondo amante della moda, in quanto riesce ad indossare qualunque capo, di qualsiasi marchio, apparendo sempre un principessa elegante, fashion e degna di nota.