Categories: Stili e Tendenze

Katy Perry: da cantante ad icona Moschino (FOTO)

La scelta della nota casa di moda Moschino, per la prossima campagna autunno/inverno 2015/2016, è ricaduta sulla cantante ed attrice americana Katy Perry, presentata in versione inedita.
Taglio di capelli corto e nero, un po’ spettinato; con i suoi penetranti occhi cerulei, posa in reggiseno color oro trapuntato, abbinato ad un giubottino in denim, con inserti in pelle; longuette e vistose catene in oro con pendenti.

Credit Photo: www.pambianconews.com
Credit Photo: www.marieclaire.it
Credit Photo: www.contattonews.it

Katy Perry, sin dal suo debutto nell’ormai lontano 2008, è tra le star più amate e seguite sui social (su Twitter ne detiene il primato mondiale) e sono stati proprio i social a rivelare la sua scelta da parte del direttore creativo della maison di moda. Gli account Instagram e Twitter di Jeremy Scott e della popstar hanno, infatti, reso pubblica la notizia, mostrando immagini (quelle ufficiali della campagna scattate dal duo Inez e Vinoodh) e brevi descrizioni, o sintetici tweet.
La notizia impazza ormai sul web, ma sin dal momento in cui è stata postata, ha riscosso notevoli successi, è piaciuta ed è stata successivamente condivisa.

È la prima volta che Moschino sceglie una star come testimonial, ma lo stesso non può dirsi per Katy Perry, che più volte ha indossato le sue creazioni. Già lo scorso anno e in occasione del debutto di Jeremy Scott, la popstar americana aveva sfilato in passerella al fianco di vere e proprie modelle e con indosso i capi della maison.
Pare che la bella americana dagli occhi di ghiaccio ami capi e accessori realizzati dalla maison italiana Moschino, ma anche la stessa Italia. Dal momento in cui è stata ufficializzata la notizia della collaborazione, sono infatti stati pubblicati scatti sul territorio nazionale.

Credit Photo: fashionbombdaily.com
Credit Photo: www.gossippando.it
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa