Categories: Celebrities

Katy Perry lancia una collezione di scarpe

Ormai è risaputo. Non si è una star a tutti gli effetti, se non ci si è improvvisati stilisti almeno una volta nella propria carriera. Lo ha capito anche Katy Perry, che messo da parte il microfono ha deciso di prendere in mano carta e matite per disegnare una collezione di scarpe in collaborazione con Global Brands Group.

“Partire dalle scarpe è stato davvero molto naturale per me”, ha detto la cantante. “Dopo anni di ricerca ho trovato dei partner di business in perfetta sintonia con le mie idee creative. Loro comprendono bene la mia visione, la mia attenzione al dettaglio e hanno tutto quello che serve per portare in vita le mie creazioni”.

La linea comprenderà una larga gamma di modelli, sneakers, sandali, pump e stiletti, che seguiranno lo stile pop ed eccentrico della cantante statunitense. I materiali utilizzati spaziano dalla lucite al vinile, mixati a stampe metalliche e floreali. Il magazine WWD ha già svelato il primo bozzetto della collezione, che mostra uno stiletto dal tacco vertiginoso e decorato da une serie verticale di stelle multicolor décor. Un modello che segue in tutto e per tutto il gusto di Katy Perry, che vediamo spesso sfoggiare capi firmati Jeremy Scott, stilista che in quanto a eccentricità sa il fatto suo.

Fonte foto: wwd.com

La collezione, i cui prezzi varieranno tra i $59 e $299, verrà lanciata durante la prossima primavera/estate 2017.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa