Categories: Celebrities

Katy Perry, testimonial della campagna natalizia di H&M (FOTO)

Le strade sono addobbate con le luci, le pasticcerie iniziano ad esporre i panettoni e H&M, dopo solo una settimana dalla collaborazione con Balmain, fa un regalo natalizio a tutte le donne. Da metà novembre sarà infatti disponibile in tutti gli store la collezione di abbigliamento Holiday 2015. Maglioni con motivi invernali, maglie con elfi e fiocchi, abiti rossi e gioielli che brillano sono gli elementi portanti di questa linea realizzata appositamente per questo periodo di festa.

A fare da testimonial alla campagna natalizia di quest’anno del marchio svedese un personaggio d’eccezione Katy Perry. Chi se non la regina degli outfit spiritosi? La cantante dallo stile sempre eccentrico ha messo da parte per una volta le tutine attillate degli ultimi mesi di tour per posare con i classici maglioni natalizi in una campagna spiritosa, che comunica allegria e positività. In pieno stile natalizio.
Katy Perry non solo è la modella della campagna pubblicitaria ma per l’occasione la cantante ha anche inciso un nuovo singolo. La canzone intitolata Every day is a Holiday sarà presentata in anteprima il 23 novembre come colonna sonora del video della collezione H&M Holiday 2015.

Le sorprese non finiscono qua, perché la multinazionale ha annunciato non solo questa novità a livello consumistico ma un’altra interessante iniziativa a livello umanitario. Nel vero spirito del Natale, H&M devolverà il 5% del ricavato dei buoni regalo all’UNICEF, per aiutare i bambini della Birmania.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa