Categories: CelebritiesNews

Kendall e Kylie Jenner di nuovo insieme per Topshop (VIDEO e FOTO)

Il Natale è alle porte, il brand Topshop ha pensato bene di realizzare una collaborazione tutta natalizia con le sorelle teenager più glamour del momento. Infatti, dopo il successo della prima collezione lanciata lo scorso giugno, Kendall e Kylie Jenner hanno firmato una nuova capsule collection con il retailer britannico, che sarà messa in vendita a partire dal 20 novembre nei vari punti vendita e sul sito ufficiale di Topshop e a partire dal 4 dicembre in selezionati store Nordstrom.

La Christmas Collection è composta da ben 15 pezzi che rispecchiano il gusto e lo stile delle sorelle Jenner. Tra i capi must troviamo pellicce eco, molto in voga durante questa stagione fredda, una jumpsuit nera, crop top, varsity jacket oversize, minigonna silver, un tubino nero -immancabile all’interno dell’armadio di ogni donna-, un abito a lupetto, long skirt e t-shirt a fantasia.

In un’intervista Kendall e Kylie hanno dichiarato che “siamo davvero felici di aver disegnato un’altra linea per Topshop” -hanno poi aggiunto che- “la collezione rispecchia la moda che noi amiamo sfoggiare nel periodo natalizio. Include, tra l’altro, una serie di pezzi unici tra il glamour e l’edgy perfetti per i party e ispirati allo stile effortless di Los Angeles”.

Per le sorelle Jenner questo è senza dubbio il loro periodo d’oro. In particolare Kendall, a soli 20 anni compiuti lo scorso 3 novembre, ha calcato le maggiori passerelle a livello mondiale, è stata scelta per rappresentare la collezione Balmain x H&M ed è stata la protagonista del cortometraggio realizzato in occasione dell’uscita della collezione. Inoltre, come se non bastasse, lo scorso 5 novembre ha calcato -per la prima volta- la prestigiosa e scintillante passerella di Victoria’s Secret.
Un anno ricco di soddisfazioni personali e nuovi progetti che si sta concludendo con un’importante collaborazione che riscuoterà molto successo tra le fan delle Jenner.

[credits photo: Vanityfair.it]

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa