Categories: Celebrities

Kendall Jenner e Justin Bieber insieme per Vogue Us (FOTO)

Kendall Jenner, la piccola di casa Kardashian, è ormai una modella affermata. Dopo aver sfilato per le più grandi case di moda durante le fashion week, la Jenner approda anche sul numero di Aprile di Vogue Us, in un servizio fotografico firmato Mario Testino, in compagnia dell’amico Justin Bieber, Ansel Elgort e della collega Gigi Hadid.

Quelli tra Kendall e Justin, a primo impatto, sembrerebbero scatti rubati da una romantica vacanza: due giovani ragazzi, belli e di successo, che si godono del meritato relax a bordo piscina lontano dagli impegni di lavoro e dai tour mondiali. Invece fa tutto parte di uno shooting fotografico in cui i protagonisti sono gli under 25 più famosi, amati e influenti del momento.

Inoltre pare che Justin Bieber ci abbia preso gusto a posare difronte l’obiettivo. Dopo la campagna pubblicitaria per Calvin Klein, che ha sollevato un polverone riguardo l’uso spropositato di photoshop per rendere Bieber più muscoloso e non solo, e dopo l’ultimo servizio per Vogue, il cantate è stato nuovamente immortalato da Mario Testino per la Towel Series, cioè una raccolta di scatti che raffigura diverse star con addosso solo un asciugamano.

Fino ad un paio di mesi fa si vociferava di un presunto flirt tra Kendall Jenner e Justin Bieber, e dalle foto postate su Instagram da Kris Jenner– madre di Kendall- pare che il cantante abbia pure un buon rapporto con la famiglia di lei. Ma i due hanno sempre ammesso di essere solo “degli ottimi amici”. Sarà così?

vogue.com

[credits photo: Vogue.com]

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa