Categories: Celebrities

Kendall Jenner e Kylie Jenner disegnano per Topshop

Il tanto amato brand Topshop si prepara a lanciare la sua nuova capsule collection, disegnata in esclusiva dalle it girl Kendall e Kylie, lasciando in uno stato a metà tra attesa e curiosità le più fashion addicted. Alla ricerca di capi esclusivi e soprattutto dell’anteprima, girls di tutto il mondo si preparano ad accogliere la nuova collezione, a indossarla e far di tutto pur di ottenerla.

Capi esclusivi, realizzati sullo stile delle due icone, che propongono per questa loro prima collezione una linea estiva, caratterizzata da micro top con lacci e gonna, per la prima; o jumpsuit e top a fascia per la seconda. Una linea curata nei minimi particolari, che già alla sua prima presentazione su Instagram ha fatto strage di followers. Primi dettagli di una capsule che sta già facendo girare la testa e impazzire migliaia di ragazze.
L’ anteprima ha svelato solo due bozzetti della prossima uscita e del messaggio generale che vogliono comunicare. L’idea di partenza è stata annunciata lo scorso febbraio, quando le due it girl hanno deciso di intraprendere questa nuova avventura e dar vita ad una collezione di tutta tendenza. È questo che chiedono le amanti del fashion: capi di tendenza, pratici, estivi, ma soprattutto realizzati da due icone di stile, che esprimono in una serie di capi il loro modo di essere e far moda.

L’intera collezione sarà disponibile a breve, a partire dal prossimo 3 giugno, in tutti gli store Topshop o sul portale on line topshop.com, tra acclamazioni di fans e la soddisfazione delle stiliste, che vedranno i loro disegni, i loro sogni prender forma e diventare realtà.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa