Il tanto amato brand Topshop si prepara a lanciare la sua nuova capsule collection, disegnata in esclusiva dalle it girl Kendall e Kylie, lasciando in uno stato a metà tra attesa e curiosità le più fashion addicted. Alla ricerca di capi esclusivi e soprattutto dell’anteprima, girls di tutto il mondo si preparano ad accogliere la nuova collezione, a indossarla e far di tutto pur di ottenerla.

Capi esclusivi, realizzati sullo stile delle due icone, che propongono per questa loro prima collezione una linea estiva, caratterizzata da micro top con lacci e gonna, per la prima; o jumpsuit e top a fascia per la seconda. Una linea curata nei minimi particolari, che già alla sua prima presentazione su Instagram ha fatto strage di followers. Primi dettagli di una capsule che sta già facendo girare la testa e impazzire migliaia di ragazze.
L’ anteprima ha svelato solo due bozzetti della prossima uscita e del messaggio generale che vogliono comunicare. L’idea di partenza è stata annunciata lo scorso febbraio, quando le due it girl hanno deciso di intraprendere questa nuova avventura e dar vita ad una collezione di tutta tendenza. È questo che chiedono le amanti del fashion: capi di tendenza, pratici, estivi, ma soprattutto realizzati da due icone di stile, che esprimono in una serie di capi il loro modo di essere e far moda.

L’intera collezione sarà disponibile a breve, a partire dal prossimo 3 giugno, in tutti gli store Topshop o sul portale on line topshop.com, tra acclamazioni di fans e la soddisfazione delle stiliste, che vedranno i loro disegni, i loro sogni prender forma e diventare realtà.