Categories: GlamourzoneNews

Kendall Jenner, supermodel contro tutti (GLAMOURZONE)

Dimenticatevi della piccola ragazzina dai capelli corvini famosa solo per essere la sorella minore della nota Kim Kardashian, perché la diciannovenne Kendall Jenner– dopo aver acquisito a soli tredici anni la notorietà grazie al reality Al passo con i Kardashian– è oggi una delle modelle più richieste nel fashion system, tanto da rientrare nell’Olimpo delle supermodel.

Come la sorella maggiore, anche Kendall vanta la bellezza di milioni di follower (ieri ha battuto il record per la foto con più like in tutto Instagram), viene paparazzata ovunque e tutto quello che fa diventa oggetto di gossip. Tra i tanti pettegolezzi che circolano intorno a lei c’è, in particolare, quello che riguarda la sua amicizia con il cantante Justin Bieber, che ha attirato l’attenzione di tutti i tabloid americani. I due si conoscono da diverso tempo e sembra, a quanto pare, che siano sempre stati in ottimi rapporti. Kendall, inoltre, era un tempo amica di Selena Gomez, storica ex fidanzata di Bieber. Negli ultimi mesi, la modella e il cantante sono stati avvistati spesso insieme, tra festival di Coachella e passeggiate in giro per Los Angeles, e hanno anche posato insieme per Vogue Us.
Sembra però la Gomez non abbia accettato l’amicizia tra l’ex fidanzato e la modella, arrivando ad accusare Kendall di essere stata la causa della sua rottura definitiva con Justin. A queste accuse la Jenner ha risposto che “i problemi tra Justin e Selena c’erano già da molto tempo prima che lei arrivasse”.

Kendall e Justin per Vogue Us
Kendall e Justin per Vogue
Kendall e Justin a Coachella

Il momento più tagliente (e forse memorabile) per questo trio hollywoodiano è stato durante il Met Gala 2015, dove l’astio tra le due ragazze è stato piuttosto lampante. Kendall -vestita con un bellissimo e sexy abito di Calvin Klein Collection- ha del tutto snobbato l’ex amica, ma ha goduto delle attenzioni che Justin le ha riservato. Tra tutti gli ospiti, a consolare il cuore infranto di Selena è stata Kris Jenner, madre di Kendall, che ha abbracciato teneramente la cantante sotto tutti i riflettori.
Nonostante questo, la modella ha più volte ribadito che tra lei e il cantante c’è solo una semplice amicizia, niente di più, e per un periodo le sue foto con Lewis Hamilton, insieme anche in vacanza sullo yacht del pilota automobilistico, hanno distolto l’attenzione su una sua presunta relazione con Bieber.

Kendall al Met Gala 2015 in Calvin Klein
l'abbraccio tra Kris e Selena
Kendal e Lewis Hamilton a Monaco

È un caso che Kendall Jenner non appaia nel video Bad Blood di Taylor Swift, che ha fatto parlare di sé per la presenza di molte celebri modelle? A quanto pare no. Non si sa per quale ragione, ma alcuni rumors l’attribuiscono alla grande amicizia che c’è tra la Gomez e la Swift, Taylor e Kendall non vanno affatto d’accordo negli ultimi tempi. Dopo l’uscita del video Bad Blood, che ha come protagoniste la stessa Selena Gomez, Karlie Kloss, Gigi Hadid, Cara Delevingne e molte altre modelle di Victoria’s Secret, si è vociferato tanto dell’assenza della Jenner.

“Kendall non è riuscita a partecipare perché aveva un impegno fuori città il giorno delle riprese. Le è dispiaciuto non avercela fatta ma le è piaciuto tantissimo il video” ha spiegato E! News.

Fatto sta che sabato sera, la diciannovenne ha partecipato ai British Summer Time assistendo al concerto della Swift insieme alle colleghe e amiche Cara Delevingne e Gigi Hadid, per poi spostarsi con loro al Festival di Glastonbury nel Somerset per assistere all’esibizione di Kanye West, marito della sorella Kim. Pace fatta con Taylor?

british summer time
Cara Delevingne e Kendall Jenner
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa